Sancilio, Partner Commerciale HP anche per il 2024
Anche per il 2024 Sancilio si conferma Partner Commerciale HP nella categoria “Amplify”. «HP Amplify, un programma esclusivo globale per i partner di canale, è stato formulato per favorire la crescita dinamica dei partner e fornire esperienze di eccellenza ai clienti finali – spiega Kobi Elbaz, SVP e General Manager, Global Channel Organization di HP Inc. -. HP Amplify supporta i partner fornendo le informazioni, le competenze e gli strumenti di collaborazione necessari per favorire la crescita e prosperare nel mercato competitivo di oggi. Reinventando il modo di fare business e di accedere al mercato, HP Amplify semplifica i processi con numerosi vantaggi facili da cogliere e che consentono di coinvolgere i clienti in modo più efficace».
Cosa valuta HP?
Tre sono gli aspetti che HP considera per l’adesione a questo programma:
▪️ le prestazioni, basate sul fatturato legato alla vendita del portafoglio prodotti HP;
▪️ il miglioramento delle competenze aziendali nel digitale, per offrire ai clienti una customer experience omogenea nei diversi canali e guidarli nelle scelte più adatte alle loro esigenze;
▪️ la collaborazione e gli investimenti per accrescere proprio le competenze tecniche aziendali e diventare più competitivi negli ambiti del data sharing ed e-commerce e nell’offrire soluzioni e managed services.
Pianeta, persone e comunità.
In linea con le direttive HP,
Sancilio è impegnato nella promozione
della cultura della diversità
e dell’inclusione.
Perché il riconoscimento a Sancilio?
Questo riconoscimento dimostra come Sancilio abbia già aggiornato il loro approccio alle esigenze di un mercato sempre più incentrato sul digitale e sui servizi.
Sancilio, grazie al Programma HP Amplify, ha migliorato in questi anni la fornitura dei servizi, come servizi di stampa gestiti e Device-as-a-Service per i PC, insieme ad altre funzionalità tecniche considerate cruciali per il futuro.
Nel corso degli anni è stato ampliato anche il catalogo dei prodotti e delle competenze, stringendo vincenti partnership con i principali Brand di IT e Printing Solution. Conseguendo tutte le certificazioni necessarie per mantenere la qualifica di Partner, Sancilio assicura ai clienti l’aggiornamento costante sulle novità e l’evoluzione del mercato IT.
Inoltre, la competenza diretta di chi produce unita alla preparazione di tecnici e commerciali, permettono a Sancilio di offrire e sviluppare progetti personalizzati e strutturati sulle esigenze dei client.
Rapporto di I livello con HP
Il rapporto con HP è il livello superiore di Amplify: il Power track. È importante sottolineare che il livello Power è «l’ideale per i partner incentrati sui servizi», spiegava Christoph Schel, chief commercial officer di HP, in un’intervista con CRN del luglio 2020. Sancilio ha anche aderito al percorso Power Services, che gli consente l’accesso al portafoglio di servizi gestiti di HP, ricevendo supporto specializzato e risorse da HP.
La sostenibilità ambientale
L’HP Amplify Programm punta anche alla sostenibilità ambientale, attraverso una tecnologia che rende la vita migliore per tutti. Questa è una strategia di business da sempre integrante delle attività di Hp e dei suoi partner, cui Sancilio ha manifestato particolare interesse già da diversi anni.
Tre sono i punti fondamentali: pianeta, persone e comunità. Per questo, Sancilio, in linea con le direttive HP, è impegnato nella promozione della cultura della diversità e dell’inclusione e nell’incentivare opportunità educative ed economiche delle comunità locali.
Anche per il 2024 Sancilio si conferma Partner Commerciale HP nella categoria “Amplify”. «HP Amplify, un programma esclusivo globale per i partner di canale, è stato formulato per favorire la crescita dinamica dei partner e fornire esperienze di eccellenza ai clienti finali – spiega Kobi Elbaz, SVP e General Manager, Global Channel Organization di HP Inc. -. HP Amplify supporta i partner fornendo le informazioni, le competenze e gli strumenti di collaborazione necessari per favorire la crescita e prosperare nel mercato competitivo di oggi. Reinventando il modo di fare business e di accedere al mercato, HP Amplify semplifica i processi con numerosi vantaggi facili da cogliere e che consentono di coinvolgere i clienti in modo più efficace».
Cosa valuta HP?
Tre sono gli aspetti che HP considera per l’adesione a questo programma:
▪️ le prestazioni, basate sul fatturato legato alla vendita del portafoglio prodotti HP;
▪️ il miglioramento delle competenze aziendali nel digitale, per offrire ai clienti una customer experience omogenea nei diversi canali e guidarli nelle scelte più adatte alle loro esigenze;
▪️ la collaborazione e gli investimenti per accrescere proprio le competenze tecniche aziendali e diventare più competitivi negli ambiti del data sharing ed e-commerce e nell’offrire soluzioni e managed services.
Pianeta, persone e comunità.
In linea con le direttive HP,
Sancilio è impegnato
nella promozione
della cultura
della diversità
e dell’inclusione.
Perché il riconoscimento a Sancilio?
Questo riconoscimento dimostra come Sancilio abbia già aggiornato il loro approccio alle esigenze di un mercato sempre più incentrato sul digitale e sui servizi.
Sancilio, grazie al Programma HP Amplify, ha migliorato in questi anni la fornitura dei servizi, come servizi di stampa gestiti e Device-as-a-Service per i PC, insieme ad altre funzionalità tecniche considerate cruciali per il futuro.
Nel corso degli anni è stato ampliato anche il catalogo dei prodotti e delle competenze, stringendo vincenti partnership con i principali Brand di IT e Printing Solution. Conseguendo tutte le certificazioni necessarie per mantenere la qualifica di Partner, Sancilio assicura ai clienti l’aggiornamento costante sulle novità e l’evoluzione del mercato IT.
Inoltre, la competenza diretta di chi produce unita alla preparazione di tecnici e commerciali, permettono a Sancilio di offrire e sviluppare progetti personalizzati e strutturati sulle esigenze dei client.
Rapporto di I livello con HP
Il rapporto con HP è il livello superiore di Amplify: il Power track. È importante sottolineare che il livello Power è «l’ideale per i partner incentrati sui servizi», spiegava Christoph Schel, chief commercial officer di HP, in un’intervista con CRN del luglio 2020. Sancilio ha anche aderito al percorso Power Services, che gli consente l’accesso al portafoglio di servizi gestiti di HP, ricevendo supporto specializzato e risorse da HP.
La sostenibilità ambientale
L’HP Amplify Programm punta anche alla sostenibilità ambientale, attraverso una tecnologia che rende la vita migliore per tutti. Questa è una strategia di business da sempre integrante delle attività di Hp e dei suoi partner, cui Sancilio ha manifestato particolare interesse già da diversi anni.
Tre sono i punti fondamentali: pianeta, persone e comunità. Per questo, Sancilio, in linea con le direttive HP, è impegnato nella promozione della cultura della diversità e dell’inclusione e nell’incentivare opportunità educative ed economiche delle comunità locali.
Questo articolo ha 0 commenti